La piattaforma e-commerce B2B (Business-to-business) è una soluzione progettata specificamente per brand, produttori e distributori. Può anche accogliere organizzazioni simili che conducono affari con altre società.
La comodità e la rapidità di evasione degli ordini sono alcuni dei maggiori vantaggi dell’e-commerce. Al giorno d’oggi, per soddisfare le aspettative dei clienti ed evitare di restare indietro rispetto alla concorrenza, è necessario abbracciare nuove tecnologie, come le piattaforme di automazione delle vendite CStore. Le soluzioni B2B mettono i clienti aziendali al primo posto, offrendo loro un’esperienza di e-commerce intuitiva, veloce e sicura come quella del B2C e CStore non fa eccezione, consentendo l’elaborazione rapida degli ordini tramite il Portale Clienti dedicato.
Il sito Web spiega tutte le funzionalità del sistema B2B con moduli aggiuntivi. Si prega di fare riferimento alle descrizioni dei pacchetti per sapere quali opzioni saranno abilitate sulla vostra piattaforma all’ingrosso.
Aree di sincronizzazione dei dati:
– Assortimento (informazioni sul prodotto, nome, indice, caratteristiche, descrizioni, foto, ecc …)
– Record dei clienti
– Stock, inventario
– Listini prezzi specifici del cliente
– Offerte
– Ordini e loro stato di evasione
– Fatture, pagamenti
– Saldo disponibile, limiti di credito
– Resi, reclami
– Download di informazioni aggiuntive
I clienti che non hanno effettuato l’accesso possono visualizzare il catalogo dei prodotti e accedere alle informazioni designate. La funzione non consente di effettuare ordini, visualizzare i prezzi o l’inventario.
Il nuovo cliente può utilizzare il sistema per registrarsi e richiedere l’approvazione dell’amministratore, che può attivare l’account e assegnarlo al gruppo di sconti selezionato.
Le informazioni sui livelli di sconto e sui prezzi (inclusi i prezzi all’ingrosso, la percentuale di sconto su un gruppo di prodotti, il prezzo individuale per prodotto e altri) vengono scaricate dall’applicazione finanziaria / ERP. È anche possibile impostare prezzi e gruppi di clienti al livello della piattaforma B2B
Quando effettua un ordine, il cliente dispone di informazioni sulla data di scadenza del pagamento, coerentemente con le impostazioni del software gestionale o ERP.
Il cliente ha la possibilità di vedere l’inventario disponibile e di accedere alle informazioni sulle date di rifornimento degli stock.
Possibilità di effettuare ordini entro o oltre il limite di credito in base all’approvazione del commerciante.
Possibilità di accedere all’elenco degli ordini e delle fatture comprensivo di importo, date di pagamento, stato della fattura e possibilità di scaricarle in formato PDF.
Contatta l’azienda per telefono, e-mail o chat.
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